fbpx
 

Il Panettone Classico La Paterna a Re Panettone 2019

Il Panettone Classico La Paterna a Re Panettone 2019

Anche quest’anno abbiamo portato il frutto del nostro lavoro nell’ambito dell’ottava edizione della manifestazione che celebra il tipico dolce milanese, tenutasi a Milano il 30 Novembre e il 1° Dicembre 2019.
La peculiarità della manifestazione è distinguersi per la proposta di panettoni artigianali d’eccellenza e qualità.
Sono dunque panificatori e pasticceri che abbracciano pienamente questa filosofia coloro che possono accedere presentando i loro prodotti realizzati a partire da ingredienti freschi e naturali, senza aggiunta di conservanti e semilavorati.

Un grande momento di confronto tra addetti ai lavori, giornalisti ed esperti di food che hanno assaggiato panettoni di eccellente qualitĂ  provenienti da tutta Italia.

Particolarmente emozionante è stato l’invito rivolto allo chef Giovanni Merlo ad essere parte della giuria che ha decretato il vincitore della Categoria dolce lievitato innovativo 2019, premio che lui stesso ha vinto con il suo Panettone Nero nel 2018 (ecco cosa ha scritto al riguardo Repubblica).

Il Panettone La Paterna, disponibile nella pezzatura da 1 kg, viene realizzato solo con lievito madre, albicocca, arancia e cedro canditi di prima qualitĂ  Camel, uvetta 6 Corone australiana, tuorli di uova fresche, vaniglia Tahitensis e burro di pura panna.
Per maggiori informazioni puoi cliccare qui, se invece vuoi ordinare il panettone, invia una email a info@ristorantelapaterna.com oppure chiama il 347 711 8124.



Ti avviseremo quando il prodotto tornerĂ  disponibile. Per favore scrivi qui sotto un indirizzo email valido.