La cucina

SOLIDITÀ

Sebbene ci piaccia molto giocare con abbinamenti e varianti, la nostra cucina non cerca lo stupore attraverso espedienti estetici e visivi, ma vuole la concretezza dell’appagamento profondo per il vostro palato.

GUSTO

Il gusto è cultura di un territorio. Il Montello da sempre offre la selvaggina, che prepariamo con grande esperienza. Tra i nostri piatti forti per esempio rientra la beccaccia che potete gustare secondo tradizione, ma anche in versioni moderne.

CREATIVITÀ

Il nostro menu varia ogni giorno. Instancabilmente curiosi di nuove interpretazioni delle ricette della tradizione, creiamo piatti partendo da quanto di più fresco troviamo e senza temere di accostare gli ingredienti più insoliti.

CUCINIAMO

La nostra cucina trova origine nelle ore trascorse, ancora bambini, a guardare le nonne e le zie mentre facevano gli gnocchi o tiravano la pasta per le lasagne; conserva i profumi delle domeniche in famiglia; gode dell’influenza di anni trascorsi lavorando all’estero e di insegnamenti di chef al cui fianco siamo stati da ragazzi.

Per questo serviamo gusto e consapevolezza.